•Escape The Fate ~ Fan Forum•

Max is gone.

« Older   Newer »
  Share  
»Misa.
view post Posted on 15/11/2011, 08:46




Questo viene da un account tumblr dei FIR:
This isn’t Falling In Reverse News, But Max Green is no longer in Escape The Fate. This is confirmed by Craig Mabbitt.

Il nome di Craig è messo come link, che porta a questo:

tumblr_luovceift91qhin2to1_400

Poi una tizia su un account tumblr per Max, ha scritto:
Max & Craig aren't following each other on twitter anymore. I know it's just twitter but.. there's got to be a reason for both of them to unfollow each other. Now everyone is gonna freak out even more but whatevs. Just thought i'd point this out..

Perfetto, direi. Io non so più chi siano questi. Seriamente, inizio a detestarli sul serio.
 
Top
AnzuRevenge
view post Posted on 15/11/2011, 17:59




Max ha sempre trainato la band. Vedrete come vanno a finire male senza di lui (?). Non lo sto difendendo, anzi, quando ho tempo, spiegherò come la mia opinione su di lui sia mutata dal 2007 ad oggi. Comunque sia, Craig è sempre stato il cantante sostituto di Ronnie e questo rimarrà. La band non è sua. Finora ha solo ciarlato sul fatto che "We'll always be a band" e preso la libertà di sputtanare Ronald sul palco e nelle interviste e questo svanirà portandosi con sè un manifesto con su scritto quanto incoerente può essere una persona.
Che litigavano già lo sapevo, lo facevano molto spesso, lo facevano tanto tempo fa. Quello che ho sempre ipotizzato era che, nonostante Craig mi sia sempre stato sui cosidetti e l'avrei preferito nei Blessthefall
che tutti voi sapete aver abbandonato per la famiglia, cosa non vera.
c'è un Max Green con un carattere troppo scontroso, troppo egoista e troppo "mi arrangio, perché io sono forte e ce la faccio da solo e voi siete delle merde troppo stupide per pretendere di sapermi aiutare".
Io ho sempre voluto cercare il lato positivo di Craig, ho constatato che a cantare ci mette l'anima come gran parte fa
poi che non sia un genio è un'altra cosa.
, ho potuto vedere che ama i suoi fans e stare in tour. Quando sono venuti in Italia hanno fatto una buona performance, secondo me. Poi che ci siano persone troppo ottuse che lo abbiano sputtanato e urlato contro che volevano Ronnie al suo posto è assolutamente vero. Persone che non sanno guardare le cose con un occhio diverso, con l'occhio di chi li segue da un sacco di anni e da molto vicino.
non fisicamente, ma per fortuna, direi!
. Per tutti i membri di questa band c'è sempre stato un rapporto di amore/odio. Giorni in cui sopportavo la presenza di Craig e giorni in cui mi ricordavo di tutte le volte che si è fatto figo per niente, dando corda ai fans di Ronnie che gli puntavano il dito contro. Giorni in cui mi son saputa mettere nei suoi panni quando Max è tornato in rehab, quando ho capito che anche Craig è una persona, è una persona stanca di sentirsi dire che la colpa di tutto è sua e che non sarà mai migliore di chi lo ha preceduto, è una persona che sa fare il suo lavoro, sa stare su un palco, sa fare il padre, il fidanzato e l'amico. E anche Max è una persona stanca della gente che lo incolpa di tutto. E' una persona alquanto squilibrata che ha voluto fare di testa sua portandosi alla rovina. Ed è così che tutti noi pensiamo che Craig non riesca a farsi i cazzi suoi.
Bene, sono arrivata al punto più importante del mio discorso.
Quello che voglio dire con tutto questo miscuglio di cose è che come è successo in un passato ancora più remoto, da entrambi le parti si sbaglia e come abbiamo visto per queste persone, ci sarà il bisogno di anni perché le cose si mettano in equilibrio.
Le ultime cose che posso dire sono:
1. Non potrò più dispiacermi oltre. Per stare bene leggo fan fiction che mi ricordano i vecchi tempi, quando le cose andavano bene
e non c'erano troie particolarmente stronze ed egocentriche in mezzo. Infatti a me Saskia e Emily mancano da morire D:
e sono la mia unica valvola di sfogo. Non ho nemmeno più tempo per pensare a questa band che mi ha fatto stare bene per un po' e poi ha trovato un'altra persona e nemmeno più voglia di mettermi qui a pensare al loro destino o a contare quante volte vanno al gabinetto.
Non sto enfatizzando per niente, se qualcuno lo crede.
. E' la loro vita e a me dovrebbe fregarmene. Ho già ricevuto un reply non molto dolce da Max e questo mi è bastato per capire che persona è davvero.
Non lo sto odiando. E' un modo allegorico di dire che Max è pazzo e ha bisogno di aiuto lol
.
2. Non so se qualcuno ha notato un tweet di Max a Derek. Questo vuol dire che lui e Ronnie si sono rivisti dopo millenni di guerre, battaglie e combattimenti?
sembro una prof di storia, vero? u.u

Che bella notizia.
Ah, e punto numero 3. Non avevo appena detto che non me ne frega più nulla delle loro vite private? D:
 
Top
»Misa.
view post Posted on 16/11/2011, 13:02




E' troppo lungo da leggere tutto D:
 
Top
AnzuRevenge
view post Posted on 16/11/2011, 14:55




Ma devi v.v
 
Top
»Misa.
view post Posted on 16/11/2011, 22:27




Dopo! Te lo giuro u.u'
 
Top
AnzuRevenge
view post Posted on 17/11/2011, 17:13




u.u vabbene!
 
Top
__tinella__
view post Posted on 19/11/2011, 16:12




non ho capito ._.
 
Top
»Misa.
view post Posted on 19/11/2011, 17:36




Cosa c'è da capire? D: Anche se forse non è vero. Si vedrà tra un pò.
 
Top
AnzuRevenge
view post Posted on 19/11/2011, 17:51




CITAZIONE
non ho capito ._.

Cosa non avresti capito, scusa? AHAHAH

Comunque, no. Non è vero.
Dopo aver letto questo lo capiamo tutti:

CITAZIONE
Sooo, I guess last night an old bandmate tweeted about me in a drunken haze, then deleted it & said that I quit ETF, THAT'S BULLSHIT!!

CITAZIONE
I'll be releasing an official statement today about my absence from ETF

CITAZIONE
Slander and lies is not the way a "professional" band should go about telling fans why they told their bassist/last original member to leave

CITAZIONE
This evening I will be opening the floodgates on everything. I'm done being your scapegoat and whipping boy, fuck that. No more mr.nice guy

CITAZIONE
I thank everyone who takes the time to read my tweets&support me. Without my fans, I'm nothing. I owe u everything& I will forever love you

La fonte è il twitter di Maxwell.
 
Top
xXGive'emHellXx
view post Posted on 13/12/2011, 18:27




oddio !!! :O che colpo che mi era preso all'inizio .. per fortuna isn't true ..
mf_Flush
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 19:41

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,866

Status:


ç^ç non è morto?
 
Web|  Top
xXGive'emHellXx
view post Posted on 15/12/2011, 19:56




comeeeeeeeee ????????????????
MORTO ????????? MAXWELL IS DEAD ????
ARE YOU KIDDING , I HOPE !!!!!!!!!! ! ! ! ! !
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 20:10

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,866

Status:


Now,seriously,I didn't mean to scare u that way,but quite franlky i don't care at all 'bout that fellow u.u
 
Web|  Top
»Misa.
view post Posted on 15/12/2011, 20:15




Non è morto o.o Ha 'solo' avuto un incidente.
 
Top
•Zarza;™
view post Posted on 15/12/2011, 21:34




hahah no per cortesia non fatemelo morire il giorno del suo compleanno perlomeno!
 
Top
17 replies since 15/11/2011, 08:46   278 views
  Share