•Escape The Fate ~ Fan Forum•

DragonForce

« Older   Newer »
  Share  
•Zarza;™
view post Posted on 13/3/2011, 14:52




I DragonForce, inizialmente denominati DragonHeart, sono una band power metal britannica nata a Londra nel settembre 1999.

I Dragonforce hanno coniato il termine extreme power metal per definire il loro stile musicale, caratterizzato da un drumming velocissimo, continui virtuosismi di chitarra e ritmiche estremamente veloci.

Attualmente composta da:

Marc Hudson - voce
Herman Li - chitarra, cori
Sam Totman - chitarra, cori
Vadym Pružanov - tastiere, cori
Frédéric Leclercq - basso, cori
Dave Mackintosh - batteria







*______*

 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 16:23

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,866

Status:


Hu hanno trovato il cantante sostitutivo di zippy! Mi fa piacere,quando sono andato alla clinic di herman li il chitarrista disse che erano ancora interdetti,quindi deve essere un acquisto recente.


Per il resto...bho cioè non è una band facile da descrivere...facendosi un ascolto anche del solo disco inhuman rampage si sente come le canzoni quasi si confondano tra loro per la loro sfacciata somiglianza...poi i crismi degli assoli sono sempre gli stessi,per non parlare delle performance live che li avevano caratterizzati nei primi anni (ognuno suonava per sè,non v era coordinazione e gli assoli,che gia erano valanghe improponibili di note,divenivano un miscuglio di suoni totalmente dissonanti).

Allora cosa? allora non li detesto,anzi,perche proprio avendo conosciuto il chitarrista ho notato come sia una band che a suonare si diverte veramente..sono dei pagliacci,dei clown e sono unanimemente odiati in tutto il globo nella fascia dei metallari,eppure sono una cazzo di band che si gode ad esibirsi,come ultimamente succede tanto di rado.

Per il resto,non posso non citare le forse uniche due canzoni diverse della loro martoriata discografia,che son veramente dei ezzi piacevoli









Tra parentesi,giusto menzionare anche come i testi,che seppur sono veramente TUTTI UGUALI,parlando di guerrieri,fiamme,fuoco,tempeste,dolorecheneancheiltempopuocancellare e altri loro temi atrocemente ricorrenti,presi singolarmente sono veramente molto ispirati.


Ah complimenti alla zazza,comunque,che è andata a cercarseli...se vuoi altre canzoncine carine prova fury of the storm,soldier of wasteland (una delle preferite),cry for eternity(notate le identità con operation ground and pound,gia ovvie dall'opening),heartbreak armageddon,valley of damned.
 
Web|  Top
StanyMassacre
view post Posted on 13/3/2011, 17:33




Ne metto una pure io va, una di quelle che non avete menzionato

 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 23:28

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,866

Status:


Si che è menzionata xD
 
Web|  Top
StanyMassacre
view post Posted on 13/3/2011, 23:29




D'oh! è vero!
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 14:01

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,866

Status:


ti pare che mi dimantico?ù_ù
 
Web|  Top
•Zarza;™
view post Posted on 14/3/2011, 18:37




u_u vero vero, quoto nel tuo discorso! infatti alcune (molte) le ho trovate un pò "incasinate" ma poi spaziavano da quelle a quelle davvero molto belle! Quindi ho detto perché no, approfondiamoli!
 
Top
StanyMassacre
view post Posted on 14/3/2011, 18:38




Io li ho conosciuti giocando a guitar hero :DDD
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 19:17

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,866

Status:


CITAZIONE (•Zarza;™ @ 14/3/2011, 18:37) 
u_u vero vero, quoto nel tuo discorso! infatti alcune (molte) le ho trovate un pò "incasinate" ma poi spaziavano da quelle a quelle davvero molto belle! Quindi ho detto perché no, approfondiamoli!

Fatto bene,mai fermarsi alle prime cattive impressioni!
CITAZIONE
Io li ho conosciuti giocando a guitar hero :DDD

Annientiamola!!!
 
Web|  Top
StanyMassacre
view post Posted on 14/3/2011, 20:42




CITAZIONE (Zado @ 14/3/2011, 19:17) 
CITAZIONE (•Zarza;™ @ 14/3/2011, 18:37) 
u_u vero vero, quoto nel tuo discorso! infatti alcune (molte) le ho trovate un pò "incasinate" ma poi spaziavano da quelle a quelle davvero molto belle! Quindi ho detto perché no, approfondiamoli!

Fatto bene,mai fermarsi alle prime cattive impressioni!
CITAZIONE
Io li ho conosciuti giocando a guitar hero :DDD

Annientiamola!!!

D: siete in troppi, non vale! ecchevvuoi
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 20:54

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,866

Status:


te lo meriti!
 
Web|  Top
StanyMassacre
view post Posted on 14/3/2011, 21:50




e spiegami il perchè!
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 21:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,866

Status:


Perche giochi a quella cosa!
 
Web|  Top
StanyMassacre
view post Posted on 14/3/2011, 22:03




Oh, quella specie di chitarra è una stupidata, ma quando iniziavo a giocare non smettevo più
 
Top
•Zarza;™
view post Posted on 14/3/2011, 22:24




oh guitar hero per me è una droga ahahah
 
Top
22 replies since 13/3/2011, 14:52   161 views
  Share