•Escape The Fate ~ Fan Forum•

Max si sente male durante un concerto D:

« Older   Newer »
  Share  
StanyMassacre
view post Posted on 6/2/2011, 11:30




Allora, non ho trovato nessun articolo ma solo un resoconto delle cose in una pagina di facebook...
Beh, c'era scritto esattamente cosi:

"Ieri sera durante il concerto Max è svenuto, ed è stato portato fuori dal palcoscenico. A quanto sembra Max stava già male prima di salire sul palco, si pensa che abbia beccato l'influenza durante il tour."

Dopo di che cercando su youtube ho trovato questo:


(soprattutto dal minuto 1:10)

Ogni volta che lo guardo mi vengono i brividi .__.

Edited by •Zarza;™ - 6/2/2011, 19:02
 
Top
~ k a t y
view post Posted on 6/2/2011, 18:46




E'..è bruttissima la scena.
sarò stupida ma vederlo cadere in terra e poi trascinato per terra mentre le ragazze in prima fila urlavano mi ha fatto venire le lacrime.
ho sudato freddo,mi dispiace da morire e spero che ci facciano sapere al più presto come sta..
lo visto davvero male.
 
Top
•Zarza;™
view post Posted on 6/2/2011, 18:57




Cazzo vi giuro ma anche io ho avuto la pelle d'oca. Meno male che quel tizio se n'è accorto subito.. Spero non sia nulla di grave, e spero non c'entri con la storia della droga! ._.
Speriamo bene!

(Grazie Stany! Ho messo il video in grande e specificato quando si vede che sta male)

Ma una delle cose più brutte è che nè Craig nè Robert, che erano più vicini, se ne sono accorti ._.
 
Top
StanyMassacre
view post Posted on 6/2/2011, 19:42




Figurati (:
E comunque si, hai ragione...
infatti quando è caduto Craig è andato vicino alla batteria e ha iniziato a bere senza accorgersi di niente...
E comunque dubito sia semplice influenza, la droga è la prima cosa a cui ho pensato ._.
 
Top
~ k a t y
view post Posted on 6/2/2011, 20:32




CITAZIONE
max_the_ripper @ twitter
I'm back mother fuckers!!! Feels good to be alive.....again! http://plixi.com/p/75321882

se lo dice lui XD
comunque anche io ho pensato subito che fosse per la droga..boh.
di sicuro non ce lo vengono a dire e io mi auguro con tutto il cuore che sia stato solo un mancamento e niente di più grave.
Credo che gli altri rgazzi abbiano dovuto in un qualche modo portare avanti lo show,anche se io al posto loro mi sarei buttata a soccorrere Max e non sarei riuscita a far finta di niente..
 
Top
StanyMassacre
view post Posted on 6/2/2011, 20:37




Su questo non ci piove... Se ero li io buttavo giù tutti e salivo sul palco per aiutarlo xD
Ma comunque su dai non pensiamo al peggio, un po' di ottimismo ci vuole...anche se la droga è la prima cosa che viene in mente .-. Ma potrebbe anche essere stato un calo di zuccheri, lo dico perchè è successo anche a me, sono svenuta a casa di un amica perchè non avevo ne pranzato ne fatto colazione...solo una barretta a scuola...
Vabbè questo non importa, l'importante è che ora stia bene lui (:
 
Top
~ k a t y
view post Posted on 6/2/2011, 22:27




Sì,esatto..e guai a lui se ci fa prendere un altro colpo del genere >.<
Bah,l'importante è che sia sempre il solito pazzo Max XD
 
Top
•Zarza;™
view post Posted on 6/2/2011, 22:38




CITAZIONE
lo dico perchè è successo anche a me, sono svenuta a casa di un amica perchè non avevo ne pranzato ne fatto colazione...solo una barretta a scuola...

T'ho dico io, t'eri drogata te altroché ù.ù
 
Top
StanyMassacre
view post Posted on 6/2/2011, 23:01




CITAZIONE (•Zarza;™ @ 6/2/2011, 22:38) 
CITAZIONE
lo dico perchè è successo anche a me, sono svenuta a casa di un amica perchè non avevo ne pranzato ne fatto colazione...solo una barretta a scuola...

T'ho dico io, t'eri drogata te altroché ù.ù

Smetti di rendere pubbliche queste cose, o non ti do i Ferrero ù.ù
 
Top
AnzuRevenge
view post Posted on 7/2/2011, 15:13




Raga, mi è venuto male al cuore.
Cazzarola O.O

E comunque sì, lo ammetto.
Ho pensato per prima alla droga anch'io .___.
Pessimo direi.
 
Top
•Zarza;™
view post Posted on 7/2/2011, 18:33




SPOILER (click to view)
ç.ç
 
Top
AnzuRevenge
view post Posted on 13/2/2011, 15:48




SPOILER (click to view)
T.T non ascolterò più questa canzone. ahahahah cazzo.
 
Top
~ k a t y
view post Posted on 14/2/2011, 15:49




CITAZIONE (AnzuRevenge @ 13/2/2011, 15:48) 
SPOILER (click to view)
T.T non ascolterò più questa canzone. ahahahah cazzo.

ho pensato la stessa cosa XDD
 
Top
AnzuRevenge
view post Posted on 20/2/2011, 15:29




CITAZIONE (~ k a t y @ 14/2/2011, 15:49) 
CITAZIONE (AnzuRevenge @ 13/2/2011, 15:48) 
SPOILER (click to view)
T.T non ascolterò più questa canzone. ahahahah cazzo.

ho pensato la stessa cosa XDD

D:
 
Top
Misa .
view post Posted on 24/2/2011, 17:16




Povero.
Comunque secondo me non è per la droga. Magari era un influenza pesante o che so io.. Anche a me capita di svenire spesso quando ho l'influenza, anche ho la febbre solo a 38 crollo. E lui comunque si stava sforzando molto stando sul palco, magari quello ha peggiorato la situazione..
 
Top
19 replies since 6/2/2011, 11:30   877 views
  Share