•Escape The Fate ~ Fan Forum•

Intervista a Craig Mabbit sulla passione per le auto

« Older   Newer »
  Share  
•Zarza;™
view post Posted on 11/11/2010, 20:11




CRAIG MABBIT PARLA DELLA PASSIONE PER LE AUTO

Craig Mabbit, frontman Escape the Fate
Auto guidata: 2010 Dodge Challenger (Voto Craig: 10 su una scala da 1 a 10)
Altre auto: 1966 Volkswagen Beetle (voto: 7)
Meta preferita: Seattle, Canada
Ha imparato a guidare l'auto in una: 1987 Honda Accord
Prima vettura acquistata: 1987 Honda Accord

Il Leader cantante Craig Mabbit degli Escape The Fate è così orgoglioso della sua Dodge Challenger 2010 che nel corso di un recente servizio fotografico per la band, ha chiesto una foto con la sua nuova auto.

"Ero vestito di tutto punto ed ero come, Dude, per scattare qualche foto di me e la mia auto ", dice." Così ho effettivamente avuto un paio di colpi di genio, e ha funzionato. Non ho mai avuto le mani su una macchina nuova bella, mi sento molto bene ogni volta che ci sono dentro. Ho sempre guidato pezzi di merda. "

Mentre la band è in studio per registrare il loro nuovo album omonimo, che uscirà il 2 novembre, Mabbit guarda un sacco di programmi su Discovery Channel, che inizialmente lo fece pensare a qualche canzone. "E 'stato uno Overhaulin maratona' in TV un giorno e tutto era circa la Mopars e muscolo americano, tutti Mopar!" dice lui. (?)

Il suo continuo interesse si è trasformato in ripicca quando ha visto un po 'Challenger a Pep Boys 2000, che fissa la sua vecchia Buick Century. Era parcheggiata lungo la strada di fronte una Pizzeria e ha subito catturato la sua attenzione.

"Ho pensato, 'Che c***o è questa?' Era un Challenger Dodge e poi ho visto la sua pubblicità. Lo spot rappresentava proprio l'auto in mezzo a un campo e diceva "Per le persone che amano veramente le automobili." Era gia stato detto tutto. Pensavo 'Questa è la mia macchina. Devo averla '", dicevo ridendo. "Dopo che l'ho vista, volevo vederla per caso in autostrada. Pensavo 'Ho bisogno di questa vettura, io amo questa macchina'".

Anche se l'ha comprata solo qualche mese fa, è diventata l'auto perfetta per i suoi viaggi in giro per Phoenix, per andare a trovare la famiglia, e andare a Las Vegas. "Urtare il sistema, l'A / C calci nel freddo faccia di ghiaccio. All'interno di esso ti fa sentire come se fossi in un aereo. E 'costruito per dove si tiene il sole fuori dalla macchina, questo mi piace." (?)



FONTE QUI
Traduzione: •Zarza;™ (scusate le imprecisioni)
 
Top
LallaLovesBassists
view post Posted on 13/11/2010, 21:42




X)
Grazie Zarza!
 
Top
»sistermorphine.
view post Posted on 19/11/2010, 20:15




Craig è un mito *-*
 
Top
Robyll‚
view post Posted on 5/12/2010, 11:44




non ci capisco molto di macchine xD ma grazie!
 
Top
Misa .
view post Posted on 10/1/2011, 17:28




Ma io direi beato lui che può permettersi di avere una passione così costosa! xD
 
Top
4 replies since 11/11/2010, 20:11   232 views
  Share