•Escape The Fate ~ Fan Forum•

Informazioni dal profilo Myspace di Monte!

« Older   Newer »
  Share  
•Zarza™;
view post Posted on 15/1/2010, 16:26




Interessi:

Generale: Musica (la mia vita), Arte, diversi tipi di arti marziali, e uno stile di vita sano
Musica: tutti i generi...funk, pop, blues, jazz, rock, hip hop, r&b, metal che amo ed è tutta la mia vita!!
Film: Commedia, Azione, Zeitgeist (non dite nulla finche non avrete visto un film di questo genere dall'inizio alla fine)
Televisione: South Park
Libri: Libri comici
Eroi: Dio, Gesù, Ghandi, Mio nonno N.P.M.

Dettagli

Stato: Single
Cerco: Amici in rete
Orientamento: Etero
Città natale: LAS VEGAS
Corporatura: 179cm / Atletica
Etnia: Bianca/caucasica
Segno zodiacale: Scorpione
Figli: Un giorno
Occupazione: Chitarrista degli ETF/Cantante/Scrittore
Reddito: Più di 250.000 euro (sto figlio di ndrocchia xD)

Chi sono:

Come state tutti?! Il mio nome completo è Monte Bryan Money Jr., e non è un soprannome, è il mio vero nome di nascita. Sono nato e cresciuto qui a Las Vegas, in Nevada. Sono anche il chitarrista / cantante di Escape The Fate. Mi piace scrivere canzoni, è il mio modo di parlare, in modo da creare il mio mondo attraverso la musica, mi piace vedere la gente a dondolo fuori e amare la mia musica così come faccio io. Adoro la spiaggia! E' come fuggire in un altro pianeta e mi dà la possibilità di fuggire dalla preoccupazione di tutto il male, lo stress e la rabbia che mi circonda. Ho iniziato a suonare quando mio nonno "NPM" (?) mi ha comprato la mia prima chitarra all'età di 14 anni. E 'stata una Jackson 7-String LOL. Ho sognato di suonare in un gruppo professionale rock, ed è quello che faccio ora quindi se hai un sogno, non permettere a nessuno di farti prendere un'altra via. Io faccio quello che voglio, e non permetto a nessuno di dirmi cosa fare finché la mia vita sarà positiva. Tu sei il padrone del tuo destino. Sono costantemente tenuto sulle nuove sfide, non c'è limite alla mia realtà, e io sono sempre alla ricerca del meglio quando si tratta del mio benessere generale. Sono grato per il sostegno della mia famiglia, anche nei momenti difficili, mentre io crescevo. Sono grato per tutto quello che è successo, e che ho! Io amo tutti e Dio vi benedica tutti!

Mi piacerebbe conoscere:

Dio, Gesù, Anthony Robbins, Eddie Van Halen, qualche talento che scrive musica, Bruce Lee, i creatori di South Park.



Fonte: Official Monte MySpace
Traduzione: •Zarza™;
 
Top
¿ stormìng
view post Posted on 15/1/2010, 21:34




CITAZIONE
e uno stile di vita sano

ci dobbiamo credere? ù-ù
CITAZIONE
Televisione: South Park

xDDDDDDDDDDDDD grande
CITAZIONE
Tu sei il padrone del tuo destino. Sono costantemente tenuto sulle nuove sfide, non c'è limite alla mia realtà, e io sono sempre alla ricerca del meglio quando si tratta del mio benessere generale.

che uomo profondo 'O'
 
Top
Escape_And_Roses
TOPIC_ICON12  view post Posted on 16/1/2010, 13:27




CITAZIONE
"se hai un sogno, non permettere a nessuno di farti prendere un'altra via"

Ha ragione ma bisogna dire che lui ha anche tanto, tanto talento. Cosa che molti si illudono di avere in un progetto che invece non ha niente a che fare con loro. Comunque ha scritto tantissime cose belle e profonde. Bravo Monte!
 
Top
•Zarza™;
view post Posted on 16/1/2010, 19:52




roby che bella la tua firma .-.

Essì ebbravo monte**
 
Top
_Ash
view post Posted on 24/2/2010, 15:23




Ha già la faccia da simpatico U.U e poi guarda south park! più di così cosa vuoi?

p.s.le prima volta che l'ho visto mi sembrava giapponese O.O :ahah:

Edited by •Ash - 10/4/2010, 15:32
 
Top
RevyBadBlood
view post Posted on 29/3/2010, 16:35




Spero che a Bryan piacca Kartaman!!
 
Top
_Ash
view post Posted on 10/4/2010, 14:32




Che???O.O
 
Top
RevyBadBlood
view post Posted on 10/4/2010, 20:54




Bryan adora South Parck
 
Top
JoharaRadke
view post Posted on 26/4/2010, 09:20




South park \o/ DAAAJE , però è da tanto che non lo vedo u.u Però troppo cristiano sto figlio xDD UHAHUSAUH
 
Top
RevyBadBlood
view post Posted on 26/4/2010, 16:15




hahahahahaha....il mio piculino palestrato
 
Top
AnzuRevenge
view post Posted on 9/7/2010, 17:55




CITAZIONE (_Ash @ 24/2/2010, 16:23)
Ha già la faccia da simpatico U.U e poi guarda south park! più di così cosa vuoi?

p.s.le prima volta che l'ho visto mi sembrava giapponese O.O :ahah:

Ha origini peruviane :) *__*
 
Top
RevyBadBlood
view post Posted on 9/7/2010, 19:18




Michael è simpatico *-*
Bryan diciamo...complicato..m lo conosco più che bene
 
Top
AnzuRevenge
view post Posted on 4/8/2010, 18:42




ma michael non è pure entrato nel gruppo come chitarra melodica? ò.ò
 
Top
RevyBadBlood
view post Posted on 6/8/2010, 19:10




no..Max ha detto che hanno un rapporto un po speciale con lui..non è nella band ma suona sempre con loro O.o
 
Top
AnzuRevenge
view post Posted on 3/9/2010, 17:44




o.O quindi dovrebbe essere solo in tour XD semplice
 
Top
32 replies since 15/1/2010, 16:26   432 views
  Share