•Escape The Fate ~ Fan Forum•

Esclusiva Intervista a Jacky, chitarrista della band.

« Older   Newer »
  Share  
•Zarza™;
view post Posted on 4/1/2010, 12:06




Chris: Allora, Jacky, presentati un po' ai tuoi fans.

Jacky:
Ho 20 anni, ho suonato la chitarra per 13 anni e Falling In Recerse è la mia prima vera band.

Chris:
Bene. Conosci uno dei membri della band o perchè hai scelto di prendere (occupare) il posto di Gilbert?
(Più corretta ma non letterale sarebbe: hai preso il posto di Gilbert perchè conosci un membro del gruppo o in qualche altro modo?)

Jacky: Allora, un fan del gruppo mi ha aggiunto su Myspace prima che io entrassi nei FIR e mi ha detto che Gilbert aveva lasciato (la band) e che io avrei dovuto provarci, quindi ho mandato un messaggio a Nasty, il quale mi ha chiesto se volevo precipitarmi (andare da lui) e ho detto di sì. Sono stato molto fortunato, credo.

Chris: E' fantastico. Cosa pensi di tutta questa polemica (controversia) con Ronnie e il nuovo Escape The Fate? Vale la pena discuterne?

Jacky: Um, allora... Credo che (tutto ciò) sia meno brutto di quanto si creda. Penso che Ronnie capisca che Craig ha avuto un'opportunità e l'abbia colta al volo, ma io non so tutto.
Credo ci sia sempre stata tensione tra le due band....
Io, personalmente, voglio solo fare musica con i FIR, non mi interessano queste cose.
La maggior parte delle controversie sono portate dai fans che credono alle sciocchezze, e con tutte le voci che ci sono in giro si può diventare cattivi, a volte.

Chris:
Sì, molte persone dimenticano che si tratta di Musica. Per quanto ne so Ronnie ha ancora un contratto con Epitaph Records. Sotto quale etichetta la band scuoterà il mondo?(suonerà?) Ne sai qualcosa?

Jacky: Allora, interessiamo a poche persone. Non dirò alcun nome, ma è davvero eccitante. (credo ce nell'intervista dovrebeb essere scritto exciting, cioè eccitante... com'è scritto in quello che hai messo tu, exiting, significa uscire, all'uscita, e non avrebbe molto senso XD). Ronnie attira molta attenzione.

Chris: Definitivo. Quando Ronnie viene fuori il 12/15, inizierete davvero. Ci puoi dire un po' cosa dovremo aspettarci? Il vecchio stile di Ronnie influenzato dall'ETF, o qualcosa di nuovo?

Jacky: Puoi aspettarti qualcosa del vecchio Ronnie, ma faremo un passo avanti, passeremo il limite, sarà più pesante, più leggero, sarà davvero stancante. Manderà qualcuno fuori di testa, non abbiamo neanche cominciato ancora. Ronnie sta scrivendo alcune musiche fantastiche, non le scrive su carta, se le tiene in testa e poi ce le canta al telefono... E lui ha molto su cui scrivere.

Chris:
Okay. Ti auguro tutto il meglio per il futuro, continua a fare un buon lavoro e grazie per l'intervista.

Jacky: Okay, grazie.




RINGRAZIO IL Falling in reverse Fan Forum per la traduzione ^^

Fonte e Testo Originale QUI_
 
Top
¿ storming
view post Posted on 4/1/2010, 16:39




CITAZIONE
Ronnie attira molta attenzione.

u-u sono d' accordo
xDDDDDDDDDDDDDDD
CITAZIONE
Ronnie sta scrivendo alcune musiche fantastiche, non le scrive su carta, se le tiene in testa e poi ce le canta al telefono... E lui ha molto su cui scrivere.

le canta al telefono *ç*
che tenerezza *-*

SPOILER (click to view)
Grazie Sà *-*
 
Top
'kiwy;
view post Posted on 24/1/2010, 10:04




Ohh Jackino **
Amore lui uu
Bell'intervista ;D
Grazie <3
 
Top
RevyBadBlood
view post Posted on 29/3/2010, 16:54




U.U ovvio che Ronnie attira molta attenzione basta guardarlo(non per offendere)! Basta vedere come si comporta anche fra mille persone di spalle lo possiamo riconoscere
 
Top
3 replies since 4/1/2010, 12:06   186 views
  Share