•Escape The Fate ~ Fan Forum•

Intervista a Ronnie dal carcere!

« Older   Newer »
  Share  
¿ storming
view post Posted on 22/12/2009, 16:44




QUI trovate la versione originale!

TRATTARE CON IL SUO DESTINO
L'ex cantante degli Escape the Fate Ronnie Radke vuole far sapere al mondo che non è un mostro, solo un ragazzo con problemi di karma!




Per tutto ciò che è stato detto e scritto su l'ex cantante degli Escape the Fate Ronnie Radke, 24 anni, ha un certo zelo nella sua voce. "E 'bello avere qualcuno a cui dare sfogo", dice con una risata dal suo 12-by-14-cell piedi in High Desert State Prison, a circa 25 miglia a nord di Las Vegas. Dal momento che lui e la sua prima band scoppiarono della scena musicale della città nel 2006, Radke è stato chiamato un sacco di cose-rock star, junkie, killer e, più recentemente, latitante. Che è venuto dopo aver salvato il suo periodo di prova e il 18 sospesa - a 48 mesi di carcere derivanti dalla ormai famigerata maggio 2006 lotta, che ha lasciato 18-year-old Michael Cook morti e co-combattente Michael Colquitt feriti. Radke è stato condannato per batteria con notevoli danni fisici.

Ma nessuno ha veramente voluto sentire la sua versione della storia, dice Radke, e nella sua prima intervista in esclusiva dopo la sua condanna gennaio e successiva detenzione, Radke parla a conoscenza della lotta, la sua cattura, la sua battaglia con la droga, i tifosi e la sua ultima ricerca di redenzione.

Prendete me attraverso 15 giugno, il giorno in cui sono stati presi in custodia.

[Le Parole Nevada e di sorveglianza del Dipartimento] mi ha dato la notizia di una violazione di libertà vigilata, ma mi hanno detto che era una violazione di parole, ma non lo era. Voglio dire, ha ottenuto tutte le fucked up, hanno detto che ero stato coinvolto in un omicidio, e hanno portato la famiglia di Michael Cook in TV ... e per i media e al pubblico che l' ha vista, è stato devastante. Così sono stato preso il giorno subito dopo la Festa del Papà. La polizia ... intercettò il mio telefono, e mi ha ingannato ad andare fuori per qualcosa, e avevano tutte queste auto al coperto e un elicottero in aria, e questo è il modo in cui mi ha fregato.

Vi sono stati condannati a libertà vigilata per la lotta. Perché hai tentare la fuga?

Il giudice mi ha dato una ricetta per il disastro. Hanno detto che avrei dovuto pagare 93.000 $ in restituzione, 30 dollari al mese per gli ufficiali di libertà vigilata, 30 dollari al mese per un consigliere di droga, 30 dollari al mese per impulso di controllo, e io non sono autorizzato a tour con la mia band, e io 'd avere per ottenere un lavoro vero. Così ho detto, "Fuck you." Voglio dire, che altro dovevo fare? Ho anche cercato di trovare un lavoro come barista, ma io sono un reato, in modo che non mi ha dato la mia carta di sceriffo. Così ho provato, ma con i farmaci accumulando su di me e con la depressione ricevendo così tanto peggio, non c'è solo così tanto una persona può assumere.

La relazione afferma che l'omicidio sono stati in totale oltre angoscia la lotta e l'uccisione di Cook. Detto questo, perché pensi di essere stato l'unico a sinistra tenendo la borsa, a carico e, infine, condannato per la lotta che Cook ha ucciso?

A causa della mia fama. Voglio dire, il mio amico [Chase Rader, che ha sparato la sua pistola a Cook] mi ha salvato la vita, amico, e non credo che si meriti ogni momento in carcere, neanche. Sì, naturalmente noi [Radke e Chase e Joe Rader] siamo andati lì a combattere, ma loro hanno iniziato ... e se non fosse stato per [amico di vecchia data Radke's] Maxwell Green, che la rissa non sarebbe mai accaduta. Voglio dire, ho sempre difeso Max, è un ragazzo più piccolo, e mi piacerebbe essere sempre il suo fratello più grande, si sa, la gente sarebbe dovuta passare su me prima di arrivare a lui. (DOLCEEEEEE *-*) Ma [i fratelli Michael e Marcel Colquitt, che era stato minacciato di picchiare Greene fino Radke intervenuto] cominciò a chiamare me e molestare me, dicendo che avevano intenzione di venire a casa mia e l'assassinio di me. Poi hanno cominciato a chiamarmi "figa" e questo e che se non mi presento a combatterli. Così ci vado ... e avevano circa 12 persone con loro, e abbiamo avuto quattro persone. Correvano up, tirò fuori una pistola, sparato, il mio amico Joe Rader ha afferrato la pistola, [Chase] pistola andato tre volte di più, e Chase si auto-difesa, ed è così che mi si blocca con la borsa. [Nota dell'editore: i rapporti di polizia sono leggermente diversi per le specifiche di questo incidente.]

Fa tipo di piscio voi fuori che Chase non è stato portato su tutte le spese? ò_ò

Sono solo contento che non vengono ammazzati, perché si può solo immaginare quanto male avrebbe potuto essere.

Si e nuovi ETF cantante Craig Mabbit una volta erano amici. Come siete stati sconvolta per la decisione del gruppo di assumere lui dopo aver sparato voi?

Mabbitt è stato lo stesso scavare all'interno della band ... cercando di evitare di me. E lui non meglio di me. I'd fucking strapparlo, e io avevo strapparlo sul palco. Voglio dire, lo guardo ora prima rispetto al [quando era in Arizona blessthefall band hardcore]. Egli appare esattamente come ho fatto io, che indossa anche il suo sapore poco baffi risparmiatore come me. Voglio dire, come on. Andò da ragazzino poco per i capelli emo-boy di metallo o di qualsiasi cosa tu lo chiamerei.

Con la band di passare, si sta scrivendo la musica in prigione, giusto?

Oh mio Dio, l'uomo, c'è una tempesta in arrivo. Ecco era quello che doveva andare avanti. Il 19 luglio, dovevo volare in Virginia per registrare un album con l'ex-membro Omar Espinosa. Avrei dovuto far parte di un gruppo con Espinosa, e il produttore è incazzato perché ha pagato per i biglietti, e poi mi finiscono le notizie. [Quando uscirò] Ho già un nome della band, e ho già una band. Voglio dire, avrebbe dovuto registrare l'album, e si succhia. Voglio dire, questo è ciò che fa più male ... Ma appena esco, e l'etichetta Epitaph ha detto che se rimango al largo della droga, che ti è caduta l'album per me. Tutti pensano che perché ero cacciato dalla band che sono fuori l'etichetta automaticamente. Ho firmato un contratto di cazzo, e mi dicono che da quando ho firmato un contratto, non importa quello che faccio, che la possiede.

Qual è la tua media routine quotidiana in carcere?

Beh, io faccio tre gambi al giorno [ride]. Sto scherzando. No, no, non è pazzesco come si potrebbe pensare. Voglio dire, il mio compagno di cella, Lucky, beh, lui ha la vita, ed è forse la persona più penetranti che ho incontrato, e ho imparato più in là di quanto io abbia mai fatto prima. Voglio dire, non è come quello che si vede in TV e merda. Voglio dire, certo, ci sono luoghi bui si va, ma questi sono per gli idioti e le persone che non hanno il senso comune. La mia routine è fondamentalmente, mi sveglio, sono pop la porta, andare a fare colazione alle 4 o 5 del mattino, tornare indietro, tornare alla mia cella, attendere circa un'ora, tornare fuori, poi c'è il tempo di primo livello , dove ci si trova all'interno di fuori, e il tempo cortile, dove si va fuori, hang out, giocare a basket, fare un po 'push-up, il fumo delle sigarette e la pallamano gioco, che è un gioco molto divertente, torna al tuo cellulare , andare a cena, ricevere la posta, e che è il tuo giorno normale.

Come molte lettere di una settimana diresti si ottiene dai fans?

Probabilmente 100 a 120.

Sono incappate in qualche fan in carcere?

Sai, il primo giorno io sono qui, io sono nervoso, e ho avvicinato da questo tipo di Shannon nel cortile, e si chiede se il mio nome è Ronnie. E io sono come sì, e mi ha detto sua figlia ha scritto lui per chiedergli se era in carcere con me. Poi ho avuto un paio di altre persone che ho dovuto firmare le immagini i loro figli 'e scrivere un altro paio di lettere di persone, quindi direi che ho ottenuto una specie di status qui, e un sacco di gente qui ha la mia schiena, e non ho veramente guardare sulla schiena ogni secondo.

E la droga?

Sono stato approvato per un programma di riabilitazione dalla droga qui in carcere perché ho dritto fino detto: "Ho un problema di droga, e se solo mi ha messo allo scoperto, con la droga, io non voglio fuck up." Così 'll be mandarmi a questo programma di droga, e io sono solo sei mesi a sinistra.

Hai paura di essere ferito o ucciso in prigione?

È possibile l'odore di morte, quando si cammina verso il cortile. Ci sono ragazzi a guardare con fucili da caccia, e se anche scegliere una roccia fuori del terreno, che ti sparano. A destra quando si arriva al cantiere, è automaticamente crack, rottura o l'uomo. Voi abbiano un crollo mentale o se sia un uomo.

Pensi che per andare in prigione si dovrà espiare i tuoi peccati?

Sai, questo è il mio karma, l'uomo. Io non merito di essere qui per il crimine che mi è stato addebitato. Io merito di essere qui per le cose che ho fatto ad altre persone. Detto questo, mi fa sentire bene.

l'ho tradotta con il traduttore di google,
quindi se qualcuno ha dei suggerimenti da dare sono accettati u_u



Edited by ¿ storming - 22/12/2009, 17:04
 
Top
Valeria RADKE
view post Posted on 22/12/2009, 17:23




ma quando l hanno intervistato?? o.o
e quando esce?? o.o
 
Top
¿ storming
view post Posted on 22/12/2009, 18:43




quest' inervista è vecchia, dice che ronnie aveva 24 anni ò_ò
comunque non si sa, alcuni dicono che sia gia uscito, altri dicono che esce a gennaio,
io sui loro myspace non ho trovato niente .-.
 
Top
giòvy;;
view post Posted on 10/1/2010, 01:49




quanto mi manca >.<
Speriamo esca sul serio tra poco T.T
 
Top
lana_
view post Posted on 2/5/2010, 11:30




miss u t.t :cry:
 
Top
RevyBadBlood
view post Posted on 2/5/2010, 11:45




si...quando quel pezzente faceva l'inncente...appena esce lo acchiamppo e lo meno <.<

_Lana dei prima prsentarti,per commentare
 
Top
5 replies since 22/12/2009, 16:44   1503 views
  Share