•Escape The Fate ~ Fan Forum•

alesana

« Older   Newer »
  Share  
»•Karisma†
view post Posted on 5/2/2009, 17:18




A me piacciono e non piacciono xDDD cioè sono un po' pesanti °-° pero' so bravi *-* un po' di roba:
Alesana è il nome di una band Americana post-hardcore - screamo nata nell'Ottobre del 2004.Gli Alesana erano originariamente di Baltimora, ma hanno consolidato i loro programmi a Raleigh, nel North Carolina. Ed è da qui che ha iniziato il suo viaggio verso la carriera. È subito diventato un gruppo simbolo della scena Post Hardcore e Screamo, germogliante nel Raleigh. Hanno attratto molti dipi di Fans, da quelli Screamo a quelli Emo e Punk. Nel maggio del 2005 hanno cominciato a lavorare al loro album debutto, un EP chiamato "Try This With Your Eyes Closed". Ai primi componenti ( Patrick Thompson | Dennis Lee | Steven Tomany ) si sono poi aggiunti Adam Ferguson e Jeremy Bryan. Gli Alesana sono diventati sempre più conosciuti, grazie alle vendite in internet, al tour americano e all'arrivo dell'EP in Europa, in Australia e in America Centrale.
AMBROSIA

 
Top
†Zarza†
view post Posted on 5/2/2009, 20:22




Si effettivamente sono un po pesanti secondo me xD Però solitamente ascolto Apology, Beautiful in Blue e The last three letters XD Sono quelle che mi piacciono di piu u.u
 
Top
;ania»PsyChe.
view post Posted on 25/4/2009, 10:56




A me non dispiacciono U_U
La prima volta che ho sentito Apology sono caduta dalla sedia quando hanno iniziato ad urlare °-°
è perchè sembrava calma ma mi aspettavo che da un momento all'altro avrebbero iniziato ad urlare xDDDDDD
 
Top
rika-chan
view post Posted on 10/6/2009, 21:25




io li amo sono stata al loro concerto il 3 giugno all'inizio quando ho sentito i live su youtube ho pensato... da quando li vedo dal vivo faranno cosi schifo che non li ascolto più invece sono stati SPETTACOLARI...
DENNIS il cantante scream da vivo è bravissimo (mi ha sputato in faccia mentre cantava... che bello poi mi ha bagnato con il suo sudore eeee)
SHAWN bravo ma non mi sfagiola perchè fa il figo del gruppo perchè a tutte le ragazze piace lui anche se è simpaticcissimo
SHANE è il mio amore quindi non posso dire niente se no sarebbe tutto a favore l'unica cosa che dico è che è un pazzo si buttta adosso il pubblico normalmente infatti il giorno prima del live dove sono andata io si è fatto male
JEREMY simpatico però non si è visto molto in giro
JAKE non l'ho visto aparte sul palco e PAT secondo me da quando sono arrivati era già andato aveva una faccia

Comunque dopo questi dettagli... ascoltateli sono un spettacolo più li ascolti più ti piacciono >.<
 
Top
storm;
view post Posted on 14/6/2009, 10:57




mi piacciono v_v
dalla prima volta che li ho sentiti
(tilting the hourglass)
 
Top
*Summer85*
view post Posted on 14/6/2009, 11:34




CITAZIONE (storm; @ 14/6/2009, 11:57)
mi piacciono v_v
dalla prima volta che li ho sentiti
(tilting the hourglass)

bella quella canzone!!!Io adroo this conversation is over, ma li adroo e mi piacciono davvero tutte!
 
Top
eManouX_x
view post Posted on 18/6/2009, 11:15




Concordo con te. xò la mia preferita è la cover di "what goes around". fanno troppo screamo secondo me, quindi dopo un po' stufa...ma sono braviiiiii! :)
 
Top
Juliet Paranoid ;;
view post Posted on 20/6/2009, 17:37




Li amoooo *________________*
Sono meravigliosiiiiiii
Anche io quando li ho sentiti per la prima volta mi sono spaventata XD
Però sono bravissimiiii <333
 
Top
*eloise*
view post Posted on 23/7/2009, 17:19




love... <3
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 17:30

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,866

Status:


Un po pesante kari? ò-ò ma ma karilove meglio che non vieni iu a trovarmi ò:ò xDD
 
Web|  Top
chelsea smile;;
view post Posted on 23/7/2009, 21:03




Non e che sono una grandissima fan xD sono stati uno dei primi gruppi screamo che ho ascoltato, per non dire il primo!
Comunque neanche a me sembrano pesanti..per niente
 
Top
apathetic_amber
view post Posted on 19/11/2009, 16:18




Ah io li adoro <3


Ascoltate questa; CONGRATULATION, I HATE YOU<3

 
Top
Escape_And_Roses
view post Posted on 3/4/2010, 13:05




Su YouTube hanno spacciato "Beautiful In Blue" per una canzone degli Escape The Fate...-.-. MA COME SI FA? Comuque quando l'ho ascoltata per la prima volta mi è sembrato che il cantante fosse una donna (per la voce). Comunque non è che mi piacciano un granché.
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 14:03

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,866

Status:


Ah beh,sono ancora vivi solo perche endorsano schecter per quanto mi riguarda
 
Web|  Top
StanyMassacre
view post Posted on 11/1/2011, 20:24




A me piacciono, soprattutto l'ultimo album u.u
 
Top
23 replies since 5/2/2009, 17:18   372 views
  Share